Togo Joy of Life: l'evento sponsorizzato Magni
Magni ha promosso un evento di tre giorni con un ampio ventaglio di attività per i più piccoli e i loro genitori. Un’occasione per ringraziare la comunità che accoglie l’azienda attraverso esperienze ludiche e coinvolgenti.
Al parco Novisad di Modena, dal 28 al 30 Aprile è andato in scena il “Togo Joy of Life”, evento sponsorizzato da Magni insieme a BolognaFiere Group. Questi tre giorni sono stati animati da diverse attività, tra cui mototerapia, spettacoli, volontariato, musica e cibo.
Cos’è stato il Togo Joy of Life? Un evento dedicato ai bambini e ai più fragili nel corso del quale campioni di freestyle motocross hanno promosso la mototerapia permettendo a persone con disabilità di provare l’emozione di salire in sella con piloti professionisti e vivere un’esperienza speciale.
Oltre alla mototerapia è stato possibile sperimentare anche altre terapie complementari tra cui la pet therapy che potenzia la capacità di espressione, stimolando la comunicazione, le relazioni sociali e il buonumore. Numerose associazioni hanno anche proposto i propri laboratori esperienziali con aree dedicate a giochi da tavolo, in scatola e in legno. Infine, grazie ai Vigili del Fuoco di Finale Emilia i più piccoli hanno potuto vivere le emozioni di un pompiere per un giorno.
Magni è fiera di aver preso parte come main sponsor di questa iniziativa. È stato un modo per ringraziare il territorio e la comunità di persone che lo abita per quello che fa e continua a fare per l’azienda di Castelfranco Emilia, in un rapporto nato dieci anni fa, cresciuto nel tempo e oggi sentito più che mai. Consideriamo questi momenti fondamentali per incontrare persone e soprattutto lasciare un sorriso e un ricordo emozionante nei bambini presenti.
Ci teniamo a ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile questo evento. Una giornata speciale anche per i più grandi per vivere del tempo di qualità insieme condividendo preziosi momenti di gioco e svago.