Skyworker Trade AG si unisce ai concessionari di Magni TH
Skyworker Trade AG è divenuto rivenditore esclusivo Magni TH di pantografi, piattaforme a braccio telescopiche, articolate e semoventi verticali per Svizzera e Liechtenstein.
Skyworker Trade AG è uno dei principali fornitori nel mercato svizzero delle piattaforme aeree. Grazie a un’offerta diversificata e a un servizio di eccellenza è punto di riferimento per la vendita e l’acquisto di PLE per diversi brand tra cui Maltech. Oltre a un elevato livello di conoscenza tecnica nel settore grazie agli oltre 50 anni di Maltech, permette di contare anche su un servizio di assistenza e manutenzione interno.
Grazie alla propria esperienza, Skyworker Trade risponde a diverse richieste (altezze di lavoro elevate, ampio sbraccio laterale e piattaforme di lavoro dalle grandi capacità) non senza guardare al futuro, in particolare in merito al settore elettrico. I nuovi mezzi elettrici infatti sono sempre più richiesti, nel pubblico e nel privato, specie per lavorare nelle aree urbane riducendo l’inquinamento ambientale e sonoro.
Eric Hunziker, proprietario di Skyworker Trade e Maltech commenta così la decisione: “Abbiamo scelto i prodotti Magni perché capaci di soddisfare il mercato svizzero con le loro attrezzature moderne, innovative e a basse emissioni. L’ampia gamma di pantografi elettrici e piattaforme telescopiche fuoristrada copre l’ampia domanda di una clientela molto diversificata in tutta la Svizzera e nel Liechtenstein.”
Riguardo al rapporto stretto nel corso del tempo con i nostri prodotti continua: “Maltech utilizza da molto le piattaforme Magni e si è convinta della qualità e delle prestazioni delle attrezzature, capaci inoltre di soddisfare gli elevati obiettivi di sostenibilità e assistenza tecnica grazie all’eccellente servizio post-vendita. Di recente ho visitato con il mio team lo stabilimento Magni di Castelfranco Emilia, rimanendo colpito dalla professionalità e dall’organizzazione dei processi produttivi.” Concludendo Hunziker arriva ad affermare: “Siamo certi di trovare in Magni un partner solido e affidabile per costruire un rapporto di lunga durata con un produttore leader di mercato”.
Ringraziamo Skyworker Trade AG con le parole di Eugenio Magni, Deputy Commercial di Magni TH: “Accogliamo con gioia Skyworker Trade AG all’interno della nostra rete concessionaria. Questa nuova collaborazione consentirà una maggiore vicinanza ai nostri clienti in Svizzera e Liechtenstein per la fornitura di macchine e relativi servizi.”