Il nuovo video di Magni e Bosch Rexroth è ora online
Il video di presentazione della nuova trasmissione Bosch Rexroth montata sulle macchine Magni è ora disponibile. Una collaborazione strategica importante per ribadire ancora una volta che l’unione fa la forza ed è la chiave per creare progetti che ci conducono a nuovi livelli.
In quanto colossi del settore del sollevamento, Magni e Bosch Rexroth hanno istituito una partnership con l’obiettivo di introdurre una nuova generazione di macchine caratterizzate da un miglior controllo, efficienza, affidabilità e personalizzazione. La parola chiave del video, che è stato rilasciato ufficialmente su YouTube il 23 settembre di quest’anno, è innovazione nelle sue diverse declinazioni.
Il TH 5,5.19 P è l’indiscusso protagonista del video nel quale viene ripreso in azione mentre affronta in tranquillità una pendenza e movimenta della terra. Altro protagonista del video è il Presidente Riccardo Magni che porta una sua riflessione sul concetto d’innovazione e illustra come questo sia alla base del rapporto con Bosch Rexroth.
La relazione commerciale tra Magni e Bosch Rexroth ha radici profonde ed è sempre stata molto solida sin dal principio. Come spiega il Presidente Riccardo Magni nel video “ All’inizio l’azienda era molto piccola. Stavamo progettando un’intera gamma di machine e Bosch ci ha assistito come se fossimo un grande produttore. Hanno avuto un’ incredibile fiducia nella mia persona e nella nostra nuova azienda”.
Guarda subito il video sul nostro canale YouTube!
