L’importanza di far squadra: il supporto di Magni per il vivaio del Volley di Castelfranco Emilia
I ragazzi hanno bisogno sia della scuola con regole precise, ma anche di potersi relazionare con i propri coetanei e sentire di essere parte di un gruppo dai sani principi. Lo sport di squadra riesce a far convivere al meglio queste esigenze: disciplina durante gli allenamenti, sforzi e costanza per raggiungere obiettivi, ma anche condivisione dello spogliatoio e delle gioie delle vittorie. Lo sport è un modo sano per far crescere i giovani di oggi che, in un momento così complicato come la pandemia, si trovano con pochi punti di riferimento e che Magni sostiene attivamente.
Magni Telescopic Handlers è fortemente legata al territorio in cui affonda le sue radici, per l’appunto Castelfranco Emilia – in provincia di Modena.
Questo legame si declina in vari modi. Magni è certo passione per la meccanica, in uno dei cluster più famosi al mondo per meccanica e robotica tra Reggio Emilia e Bologna, centro del made in Italy produttivo. Magni è anche volontà di far crescere e di incentivare le iniziative che riguardano i giovani, simbolo del futuro e della connessione con il luogo che ci ospita. Per questo Magni TH ha scelto di sponsorizzare gli under 15 di volley di Castelfranco Emilia, una realtà sportiva locale, motivata e piena di iniziative.
A causa delle restrizioni anti-Covid i campionati e gli allenamenti sono stati sospesi più volte, ma la loro voglia di giocare e di fare squadra non si è mai spenta.
Proprio in questi giorni hanno dato modo di ripartire, con rigide norme di sicurezza e distanziamento e le giovani giocatrici sono orgogliose di potersi trovare e ritornare a giocare a pallavolo insieme. Vogliamo condividere con voi questa foto che ci hanno fatto avere perché possa aiutarci a capire cosa significhi essere squadra anche durante le avversità.
Forza ragazze, in bocca al lupo per i vostri traguardi!