Mini-Me: lo stile Magni per i piccoli operatori di domani
Una moda che sta spopolando sempre di più, nata dalle star di Hollywood e ora diffusa tra i brand più disparati. Anche Magni pensa ai più piccoli dedicando uno spazio nel suo STORE online ai futuri operatori, che vogliono vestirsi come i loro genitori. Capi comodi e pratici, in sintonia con i valori e lo stile del Gruppo di Castelfranco Emilia.
Avrete certamente notato, sfogliando riviste o scorrendo la home di Facebook, quanto stia prendendo campo il Mini-Me. Non stiamo parlando della micro-versione della nemesi di Austin Powers, ma di un fenomeno di moda virale.
Ma da dove arriva questa tendenza? E in cosa consiste?
Una moda così non poteva che partire dalla stravagante casa dei sogni Hollywood, attraverso i social di stars e influencer del calibro di Jennifer Lopez, Beyoncé e Kim Kardashian.
Tutto nasce dal desiderio dei più piccoli di assomigliare agli adulti che vedono in casa ogni giorno, magari indossando la giacca di papà o la camicia di mamma.
Quante volte sarà capitato di non trovare più un orologio o una collana, per poi ritrovarla addosso al proprio bambino?
Con Mini-Me si intendono quindi collezioni di capi d’abbigliamento e accessori pensati per adulti e poi abbinati a capi per i bambini. Sono Mini-Me anche capi non del tutto identici, ad esempio con fantasie uguali ma tagli differenti.
Noi di Magni, sempre attenti al fashion unito al comfort, come potevamo starcene con le mani in mano? Perché si sa, è il sogno di ogni bambino salire a bordo di un enorme sollevatore rosso insieme al proprio papà, quasi come cavalcare un dinosauro meccanico.
E così abbiamo pensato di dar vita ad alcuni capi per bimbi e ragazzi che si rifanno ai capi dei nostri operatori.
La collezione è in continua espansione, quindi per saperne di più non vi resta che passare a trovarci nello store online, dove è disponibile la nostra sezione dedicata ai più piccoli. Cerchiamo di pensare a tutti, noi di Magni, anche ai futuri operatori di domani con capi comodi, pratici e dai nostri colori più cari, oltre a essere facili da lavare e smacchiare.