Magni al Matexpo 2021: la prima volta non si scorda mai
Con più di 40.000 visitatori ogni anno, la fiera Matexpo è la terza più grande del settore in Europa. Magni ha deciso di prendervi parte per la prima volta quest’anno per presentare le sue innovative gamme di prodotto.
Matexpo è una fiera internazionale di macchinari e attrezzature per l’edilizia, l’industria e l’ambiente che ha luogo ogni due anni a Kortrijk in Belgio. Il pubblico è composto principalmente da professionisti, impegnati quest’anno nella visita a più di 370 espositori e 1500 brand diversi. Un fitto calendario di appuntamenti arricchisce la kermesse esplorando i vari argomenti e offrendo occasioni di dibattito, approfondimento e di condivisione di esperienze. Ogni giorno è stata scelta una tematica diversa sulla quale sono stati organizzati incontri di discussione ed è stata offerta la possibilità di demo e test pratici.
Questa edizione, a cui è stata dedicata un’area totale di 13 ettari, ha aperto i battenti giovedì 8 settembre e si è conclusa domenica 12. In questi giorni Magni era presente con lo stand B08 situato nell’area esterna della fiera. Le macchine che Magni ha portato sono gli RTH 6.25 e 6.35, i TH 5.8P e 5,5.19P e varie piattaforme tra cui la ETB30JRT, BA20ERT, ES2212DC e MJP 11.5.
Ogni anno Magni partecipa a svariate fiere del sollevamento presentando ogni volta nuove gamme e modelli credendo ancora fortemente nel potenziale che le fiere di settore hanno dal punto di vista della promozione del prodotto e della brand awareness. Non di meno, le fiere rappresentano un momento speciale per avere un rapporto diretto e di scambio con tutti i clienti e gli esperti del settore.