Magni lascia il segno al GIS 2021
La fiera del sollevamento GIS è una delle più importanti del settore per numero visitatori e brand presenti. Magni ha partecipato distinguendosi grazie al nuovissimo TH 5,5.19 premiato come migliore sollevatore a braccio telescopico dell’anno.
Magni ha partecipato all’edizione 2021 della fiera GIS portando una selezione di macchine al proprio stand. Una settimana ricca di incontri e di opportunità. Dopo i periodi di lockdown di inizio anno, la riapertura delle fiere del sollevamento rappresenta un momento prezioso in cui poter incontrare nuovamente di persona clienti e collaboratori, confermando relazioni e stringendone di nuove. Tornare a parlare faccia a faccia con persone con cui ci si ha interagito per lo più al telefono o via email è stato un pieno di emozioni.
Al centro dell’area dedicata a Magni TH è stata posizionata un’ampia struttura per accogliere al meglio clienti e collaboratori. Dalla reception passando attraverso il corridoio dedicato all’abbigliamento Magni fino a una saletta lounge, tutto lo stand è stato progettato per vivere un’esperienza speciale insieme agli stakeholder e ai professionisti del mondo del sollevamento. In due punti esterni sono stati posizionati due desk per gestire al meglio il flusso di visitatori e fornire informazioni e cataloghi di prodotti Magni.
Attorno alla struttura centrale, le ultime macchine Magni: 3 modelli RTH, 3 modelli TH , 2 piattaforme aeree e 1 piattaforma a braccio che hanno attirato l’attenzione del pubblico sia per le potenti caratteristiche tecniche che per il loro design unico e inimitabile.
Magni è inoltre stato ancora una volta riconosciuto come brand innovativo e di altissimo livello.
Infatti Magni TH, nel durante l’evento serale di venerdì 8 ottobre, ha ricevuto il premio per il migliore sollevatore a braccio telescopico dell’anno, grazie al suo TH 5,5.19 della gamma di sollevatori telescopici fissi lanciata sul mercato all’inizio del 2021. Questo riconoscimento è un’ulteriore conferma che la qualità e avanguardia offerte dall’azienda di Castelfranco Emilia sono molto apprezzate dai clienti come dagli esperti del settore.
Un momento importante di rilancio e di ripartenza che colloca definitivamente il nostro brand ai vertici del settore e che conferma ulteriormente la solidità dei progetti e delle relazioni che Magni punta a costruire da sempre.