Magni continua a investire pesantemente in America con la sua nuova sede in Texas
Il Gruppo Magni ha acquistato un nuovo edificio a Pasadena, Texas. Magni America LLC, una filiale del Gruppo Magni, che si è già affermata saldamente come leader di mercato negli Stati Uniti e sta crescendo molto velocemente, utilizzerà questo stabilimento come principale centro di distribuzione di ricambi e macchine. Situato al 5585 di Bay Oaks Drive a Pasadena, l’edificio è stato scelto per la sua posizione geografica altamente strategica con facile accesso sia al porto di Galveston che ai principali aeroporti. Insieme all’edificio è stato acquistato un totale di 4,15 acri in vista di una crescita futura secondo le necessità.
Lo stabilimento texano si unisce all’attuale HQ di Magni America in New Jersey che, oltre alle funzioni aziendali, funge anche da sede per la distribuzione di ricambi e macchine. Per migliorare ulteriormente il servizio offerto ai propri clienti, Magni America ha in programma di iniziare i lavori del nuovo HQ nel primo trimestre del 2022.
Questi stabilimenti permetteranno a Magni di onorare il suo impegno di costruire un’attività di supporto di livello mondiale per la sua vasta rete di concessionari e di rafforzare la sua posizione di leader negli Stati Uniti e nei mercati nordamericani.