L’Autodromo di Imola ospita l’evento Magni - Fulgenzi
Magni TH e Fulgenzi Racing hanno scelto di organizzare una giornata per un gruppo di clienti dell’azienda di Castelfranco Emilia tra i motori e la velocità dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
A fine Giugno un gruppo di sette clienti Magni TH ha preso parte ad una giornata dedicata alle corse. Per soddisfare il desiderio di velocità e sfida l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, tra i più tecnici e difficili del settore, ha fornito la location dell’evento.
Una volta all’ingresso del circuito gli ospiti sono stati accolti da Enrico Fulgenzi, CEO dell’omonima azienda, raccontando la partnership con Magni e presentato la pista e le sue regole.
Nel pomeriggio i clienti si sono messi al volante di una Porsche GT3 per testare le proprie abilità con il supporto dei copiloti di Fulgenzi Racing. Dopo uno scambio di ruoli questi ultimi hanno preso il comando regalando ai passeggeri un giro di pista a massima velocità.
A seguire svariate attività, tra cui l’esperienza di un pit stop in piena regola. A fronte di una spiegazione e dimostrazione pratica su attrezzature e tecniche per questo tipo di operazione, i partecipanti si sono cimentati nella sostituzione di uno pneumatico nel minor tempo possibile.
Per concludere, Fulgenzi e il suo team hanno organizzato un brindisi con taglio della torta per ringraziare Magni TH per la promozione della giornata e chi vi aveva preso parte.
Ci teniamo a ringraziare a nostra volta Fulgenzi Racing e il suo staff per aver organizzato un bellissimo evento capace di lasciare i nostri clienti estremamente soddisfatti. È stata una giornata ricca di emozioni per trascorrere del tempo di qualità stringendo ancora di più i rapporti e fare team.