Il ricco programma del Settembre Magni
Col finire dell’estate ecco aprirsi una nuova stagione fieristica composta da numerosi eventi. Magni ha infatti partecipato a tre fiere internazionali mostrando le proprie macchine a tutto il mondo.
Settembre riparte col botto proponendoci tre importanti eventi fieristici ai quali Magni ha scelto di prendere parte come espositore, mettendo in mostra la sua ampia gamma di prodotti. Ecco allora un breve riassunto di questi ultimi appuntamenti.
- MSPO: dal 5 all’ 8 Magni ha presenziato al Centro Congressi Targi Kielce in Polonia. È il più grande evento fieristico dedicato alle attrezzature militari dell’Europa centrale e orientale, riunendo 600 espositori provenienti da oltre 30 Paesi e attirando ogni anno più di 19.000 visitatori. L’MSPO espone le ultime tecnologie militari, gli armamenti e i prodotti per l’esercito e Magni ha portato sul proprio stand tre modelli di telescopici: l’RTH 6.30, l’HTH 27.11 e il TH 5,8 P.
- Matexpo: dal 6 al 10 è stata la volta del Kortrijk XPO (Belgio) ad ospitare le macchine di Castelfranco Emilia. Con un’area di 135.000 m² ha accolto 370 espositori, 40.000 visitatori e 1500 brand, l’evento giunge alla sua quarantesima edizione dedicandosi al settore edile e sulle più recenti applicazioni nel riciclaggio, ambiente, pulizia e trattamento delle merci. Magni vi ha preso parte con 3 telescopici: l’RTH 6.26, l’RTH 6.22, TH 4,5.19 e 4 piattaforme aeree: ES0807OF, ES1418RT, EAB 16 RT e ETBJ30.
- Platformers:dall’8 al 9 Settembre Magni ha partecipato con svariate piattaforme telescopiche e articolate e alcuni telescopici all’evento tedesco presso il centro fieristico Karlsruhe a Rheinstetten. Riunendo le imprese dei settori produttrici di piattaforme, gru e carrelli elevatori in un’area di 32,500 m², ha ospitato più di 100 espositori nazionali e internazionali e circa 200 marchi.
Per rimanere sempre aggiornato riguardo gli ultimi eventi a cui parteciperemo visita la sezione eventi del nostro sito. Ti aspettiamo ai nostri stand per scoprire le ultime novità e toccare con mano il mondo Magni!