Il dealer meeting 2023 di Magni TH
In preparazione alla fiera Samoter 2023 Magni ha organizzato un evento per accogliere tutti i dealer italiani negli spazi del nuovo stabilimento.
Giovedì 20 Aprile Magni ha ospitato il “dealer meeting”, un evento che ha visto la partecipazione dell’intera rete di dealer italiani. All’appello circa 70 collaboratori tra cui imprenditori e professionisti di tutti i settori per partecipare al primo evento organizzato nei nuovi uffici di Castelfranco Emilia.
La giornata ha avuto inizio nella grande sala conferenze, fiore all’occhiello del nuovo stabilimento, riunendo i partecipanti per il discorso d’apertura tenuto dal presidente Riccardo Magni. Con le sue parole ha ripercorso le varie tappe dell’azienda, i motivi e le scelte che hanno portato a posizionarsi ai vertici del mercato diventando quello che è oggi.
Dopo essere stati divisi in gruppi, i clienti hanno potuto svolgere le diverse attività previste: formazione e aggiornamento sui nuovi prodotti, tour degli stabilimenti produttivi per osservare tutte le fasi della creazione dei prodotti e infine delle demo con prove pratiche per poterli toccare con mano.
Crediamo che lo sviluppo di solide relazioni coi nostri concessionari sia la base per rafforzare i rapporti e la fiducia costruita nel tempo. L’evento ha saputo creare momenti di condivisione e dialogo per confrontarsi apertamente con tutta la nostra rete di vendita italiana.
Ci teniamo a ringraziare tutti i nostri concessionari presenti all’evento e che da anni promuovono i nostri prodotti. Una buona parte del nostro successo è infatti dovuta al loro impegno continuo per far conoscere il nostro brand in tutta Italia.