Magni Space

Il ciclismo targato Magni e il valore della squadra dentro e fuori l’ufficio

Sulla linea d’arrivo la vittoria (o la sconfitta) riguarda un solo ciclista. Ma il risultato è sempre il frutto di un grande lavoro di squadra: non solo durante il giorno della gara, ma anche attraverso tutto quello che un team affronta insieme.

 

Le fatiche e i sacrifici nei lunghi giorni di allenamento, la fiducia negli altri, le risate a cena, le confidenze di paure e pensieri, l’impegno di meccanici, massaggiatori e tecnici: essere una squadra non significa solo disporre di atleti pronti per il giorno della gara, ma essere un gruppo anche fuori dalle competizioni e capirsi con uno sguardo, tra una pedalata e l’altra.

 

Con queste premesse vogliamo raccontarvi di un’altra storia aziendale. Alcuni colleghi hanno infatti pensato di dare vita a una squadra di ciclismo amatoriale che Magni ha deciso di sponsorizzare.  Il progetto nasce dalla voglia di stare insieme oltre alle ore in ufficio e di fare qualcosa per restare in forma, continuando a condividere risate, fatiche e successi.

 

Dopo l’era Covid le relazioni sociali hanno subito una forte battuta d’arresto, congelate in interminabili lockdown e raffreddate dalle norme di distanziamento sociale. In tutto ciò la bici è stata in quei mesi difficili una valvola di sfogo. Ha aiutato diverse persone e tanti, che prima non la praticavano, si sono avvicinati a questo sport (consentito da tutti i vari DPCM), per qualche ora di libertà.

 

Il team di Magni ha deciso di portare avanti il lavoro iniziato in solitaria nei mesi di reclusione, per imparare a condividere ancora di più le fatiche e le bellezze che uno sport di squadra regala. Per non farci mancare nulla sono stati creati apposta due completi per la strada e per l’enduro, il cui design è stato creato coinvolgendo i ragazzi che le indosseranno.

 

Per la realizzazione ci siamo affidati al noto produttore Pissei sinomimo di eccellenza e alta qualità. Insomma, cosa aspettate anche voi ad unirvi alla squadra Magni? Le divise possono essere facilmente acquistate tramite STORE o scrivendo come sempre a [email protected]

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Commenta