Bauma 2022: Magni cresce e lascia il segno
Con un’area espositiva raddoppiata rispetto all’edizione precedente, Magni ha partecipato a BAUMA 2022 presentando in anteprima mondiale importanti novità per il 2023.
Dal 24 al 30 ottobre 2022 si è tenuta la 33esima edizione di Bauma, la fiera leader mondiale per attrezzature e macchine per l’edilizia, i materiali da costruzione e l’industria mineraria, presso il Trade Fair Center Messe di Monaco di Baviera.
A questa edizione Magni ha presenziato allo stand FS1108/3 con un’area espositiva di 1500 metri quadrati con al centro un’imponente struttura a due piani di 120 metri quadri l’uno. Al piano terra erano presenti la reception, l’area dedicata all’abbigliamento, al merchandising Magni e cinque uffici, mentre a quello superiore un’area ristorante dedicata a personale, clienti e concessionari.
23 macchine delle diverse gamme Magni (sollevatori telescopici fissi, rotativi, piattaforme aeree e a braccio) circondavano lo stand. L’azienda di Castelfranco Emilia ha presentato le novità della stagione 2023.
Le bellissime giornate di sole hanno reso la fiera ancora più piacevole e l’alto numero di visitatori è stato indicatore della voglia di tornare in fiera dopo la pandemia. Le fiere rappresentano un evento fondamentali sia per i produttori che i clienti del settore creando momenti di dialogo e occasioni uniche per osservare e toccare con mano le macchine.
Il nostro spazio si è animato grazie alla presenza dei tanti amici di Magni TH con cui abbiamo intrattenuto interessanti conversazioni parlando di industria, futuro, fare impresa e innovazione.
Ringraziamo tutti i nostri clienti e concessionari che hanno fatto visita al nostro stand e a chi ha riempito le nostre giornate con un sorriso e importanti momenti di confronto. Vi aspettiamo alla prossima edizione nel 2025!