Alla scoperta di All Lift: partner Magni per la regione orientale dell'Australia
All lift forklifts and access equipment è un rivenditore australiano Magni con sede a Sydney. Abbiamo avuto il piacere di incontrare Todd Darvall, National Product Manager – Eastern Region di Allift, che ci ha parlato dell’azienda e della sua prospettiva sul rapporto commerciale con Magni.
Allift è un’azienda australiana fondata da Bruce Kretchmer più di 20 anni fa. La società fornisce da allora soluzioni per la movimentazione di materiali per tutti i settori e organizzazioni in Australia.
Bruce e suo figlio Dean, attualmente Amministratore Delegato, sono entrati in contatto per la prima volta con Magni TH alla fiera Bauma 2018 di Shanghai. L’interesse reciproco a collaborare ha portato alla creazione di una partnership che è cresciuta anno dopo anno.
L’intesa sul piano commerciale è supportata da numerosi punti in comune tra le due realtà imprenditoriali. Sia Magni e Allift sono aziende a conduzione familiare accomunate dalla passione per sollevatori telescopici e attrezzature per il sollevamento in generale. Infine, condividono lo stesso approccio al business, fornendo il massimo impegno per essere i migliori nel proprio settore.
Todd spiega che Magni è stato scelto come partner per diverse ragioni. “Le macchine Magni sono di gran lunga superiori sul mercato e viene offerto un eccellente supporto e servizio. Infine, è un’azienda a conduzione familiare aperta al dialogo con cui creare solide relazioni commerciali“.
Chiedendo a Todd quali sono i punti di forza di Magni, la prima parola che gli è venuta in mente è stata performance. “Le macchine Magni eccellono perché offrono capacità e altezze di sollevamento senza eguali. Inoltre, le macchine Magni sono altamente tecnologiche e hanno stabilito nuovi standard sul mercato. Infine per ultimo, ma non meno importante, sono caratterizzate da un design che emoziona. Il rosso Magni trasmette tutta la passione del marchio”.
Tra i prodotti Magni di maggior successo in Australia troviamo i modelli TH 5.5-19, l’RTH 6.25 e l’RTH 7.26, generalmente equipaggiati con accessori quali jib, argano, pale, piattaforme e forche. Tali scelte sono in linea con gli usi più comuni delle macchine Magni in Australia in settori come l’edilizia generale e civile, l’industria mineraria e l’agricoltura. Tra le applicazioni più particolari abbiamo scoperto che Magni ha avuto un grande successo nell’industria cinematografica e degli stuntmen. Le altezze Magni non conosco proprio confini!
Ringraziamo di cuore Todd per il tempo che ci ha dedicato e Allift per essere un partner affidabile e che ripone stima e fiducia nel nostro brand. Questa partnership ci ha permesso di essere più vicini ai nostri clienti in Australia e di supportare al meglio le attività in un mercato importante sia strategicamente che commercialmente.