Magni lavora nello skyline di Toronto
Magni TH e Stanmore Equipment sono stati scelti come partner per il sollevamento dall’azienda canadese AllStar Carpentry che sta portando a termine un importante progetto edile nello skyline di Toronto.
Ci troviamo a Toronto ai piedi del lago Ontario, in uno degli skyline più suggestivi al mondo. In questa location è in atto un importante progetto edile che vedrà la costruzioni di nuovi e imponenti edifici che andranno a rendere ancora più unico un luogo che di fascino ne ha da vendere.
Mobilio è il nome del nuovo quartiere nel Vaughan Metropolitan Centre, a nord di Toronto, che comprenderà nuovi condomini e case a schiera. Circondato da ristoranti di fama mondiale, negozi di lusso e una comunità davvero accogliente, sarà situato nell’epicentro della connettività e dell’innovazione, a pochi passi dalla metropolitana.
L’appalto del progetto è stato vinto da Menkes developments, uno dei maggiori costruttori di case del Canada, il quale ha affidato l’incarico all’azienda edile AllStar Carpentry / Panelized buiding solutions, la più grande azienda di intelaiatura del Canada. All-Star è cliente di Stanmore Equipment, concessionario Magni da diversi anni, dal quale ha acquistato un totale di 16 modelli RTH per la propria flotta.
Due di queste macchine, un RTH 6.35 e un RTH 6.39, sono attualmente impiegate nel cantiere di Mobilio per l’installazione di pannelli prefabbricati. Questi modelli offrono una capacità massima di sollevamento di 6 tonnellate, uno sbraccio di 27 metri e un’altezza massima rispettivamente di 34,90 m e 38,90 m. Il cliente ha deciso di equipaggiare le macchine con le forche e il braccio tralicciato 2 ton con argano, accessorio chiave per portare a termine questo genere di lavori.
“Abbiamo scelto Magni rispetto ad altre marche per le performance delle sue macchine e nello specifico per l’elevato sbraccio. Inoltre, è per noi essenziale poter contare su un partner come Stanmore Equipment quando si tratta di servizi come l’assistenza tecnica e ricambi. Il concessionario rappresenta per noi un partner fondamentale per la fornitura di attrezzature da più di trent’anni.” ha affermato Fernando Correia, capo del progetto presso AllStar Carpentry.
Ci teniamo a ringraziare All-Star Carpentry per la fiducia che ha risposto nel nostro marchio e il nostro concessionario autorizzato Stanmore per essere un solido alleato per la distribuzione del nostro prodotto nelle province canadesi dell’Ontario.