La sicurezza di Magni al servizio dei pompieri di Città del Messico
Le macchine Magni sono estremamente versatili e possono essere usate in svariati ambiti e per applicazioni fuori dal comune garantendo alti standard di sicurezza. Per questo Magni TH è partner di importanti iniziative tra cui la nuova collaborazione con il corpo dei pompieri di Città del Messico.
A fine 2021 Magni TH ha consegnato 5 RTH 5.18 al Corpo dei pompieri di Città del Messico attraverso GAM Mexico, il concessionario Magni dell’area.
L’interesse a collaborare con il fornitore di Castelfranco Emilia è nato lo scorso anno, quando il nostro concessionario GAM ha iniziato a trasmettere informazioni e a offrire dimostrazioni delle nostre attrezzature alla squadra dei vigili del fuoco.
Nel processo di selezione delle attrezzature e degli accessori effettuato tra diversi marchi, Magni è risultata vincitrice della gara d’appalto. Il motivo di ciò risiede nel fatto che, dopo un’attenta analisi e test sul campo, i vigili del fuoco hanno riscontrato in Magni la scelta migliore in quanto l’unica a soddisfare a pieno tutte le loro richieste in termini di affidabilità, sicurezza e innovazione tecnologica.
Gli RTH 5.18 in questione sono stati equipaggiati con diversi accessori tra cui piattaforma, tagliarami e gancio in modo che i vigili del fuoco possano sfruttare al massimo le capacità dei macchinari per rispondere in maniera efficace a ogni bisogno nelle operazioni da compiere.
Oltre alle macchine, GAM ha offerto anche l’addestramento a più di 250 pompieri in merito al loro utilizzo in combinazione alle diverse attrezzature presso il proprio quartier generale di GAM a Città del Messico.
Le macchine hanno già avuto l’occasione di dimostrare il loro potenziale in diversi contesti portando a termine varie operazioni di salvataggio. Il rosso Magni è diventato familiare per i cittadini che vedono le nostre macchine in azione per le strade di Città del Messico.
In Magni siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione, sapendo che le nostre macchine verranno usate per salvare vite e aiutare la popolazione. Ci teniamo a ringraziare nuovamente il corpo dei pompieri di Città del Messico per averci scelto.