TP 2.10: la soluzione perfetta per la manutenzione di edifici
Le piattaforme sono accessori molto diffusi, soprattutto in edilizia e i modelli variano a seconda della tipologia di lavoro. Per questo Magni ha progettato un’ampia gamma per soddisfare qualsiasi bisogno del mercato. Tra queste, oggi vi presentiamo la TP 2.10.
La piattaforma estensibile telescopica (TP 2.10) ha una capacità massima di 200 kg ed è omologata per due persone. La struttura in acciaio galvanizzato e rinforzato assicura una resistenza senza eguali mentre il pavimento è rivestito in materiale anti-sdrucciolo per garantire la massima sicurezza in quota. Questa piattaforma consente una rotazione di +/- 90° tramite un attuatore rotante idraulico. La sua caratteristica principale è quella di garantire un’estensione telescopica fino a 3.330 mm per raggiungere anche gli spazi di difficile accesso. È ideale ad esempio per effettuare lavori di manutenzione di campanili.
L’operatore sale sulla piattaforma alzando la barra di sicurezza posizionata sulla parte anteriore. Successivamente, deve agganciare la propria imbragatura tramite uno dei quattro punti di ancoraggio posizionati sui lati. Una volta in sicurezza, posiziona il radiocomando nell’apposito supporto, collega il relativo cavo e può iniziare a lavorare.
Tutte le nostre macchine sono equipaggiate di serie in testa braccio del sistema di riconoscimento automatico dell’accessorio R.F.ID. Questo permette di riconoscere automaticamente ogni nuovo accessorio che viene equipaggiato e al sistema di caricare il diagramma e predisporre le relative imitazioni.
Cosa aspetti ad andare sul nostro sito web per scoprire di più riguardo alla nostra ampia gamma di piattaforme e ai loro diversi settori di applicazione?
