Guinness dei primati per il rotativo RTH 13.26
Con una portata di 13 tonnellate, l’RTH 13.26 è il sollevatore telescopico che detiene il record mondiale per capacità di sollevamento.
I sollevatori telescopici Magni sono leader nel settore dei rotativi ad alta capacità, stabilendo nuovi record grazie a performance e tecnologie in costante evoluzione. In prima linea in questo campo troviamo l’RTH 13.26, fiore all’occhiello nel mondo dei rotativi. Con una capacità massima di 13 tonnellate e un’altezza di sollevamento che raggiunge 26,20 metri l’RTH 13.26 ridefinisce il concetto di potenza in cantiere. Questo campione assoluto non meraviglia solo per la sua potenza: scopriamo insieme le peculiarità che lo rendono un unico al mondo.
Capacità senza precedenti
Prima tra le sue caratteristiche senza dubbio è l’ineguagliabile portata di 13 tonnellate. Tale capacità lo colloca in una categoria a sé stante, soddisfacendo un ampio ventaglio di esigenze di sollevamento pesante in molteplici settori. Anche le performance ad altezza massima rimangono senza pari, arrivando a sostenere fino a 8 tonnellate.
Altezza di sollevamento impressionante
Con i suoi 26,20 metri, l’RTH 13.26 diventa simbolo di forza e versatilità. Oltre ad aumentare la produttività nei cantieri, apre infatti nuove possibilità per i settori che richiedono movimenti di precisione ad altezze elevate. Il braccio telescopico si estende e si mitrare in modo estremamente fluido, offrendo agli operatori la flessibilità necessaria per effettuare facilmente spostamenti anche in cantieri complessi.
Eccellenza nella rotazione
Oltre all’altezza si aggiunge l’impressionante precisione nella rotazione. Il movimento a 360 gradi consente all’RTH 13.26 di posizionare carichi senza dover spostare l’intera macchina. Oltre al risparmio di tempo quindi anche un’efficienza tale da renderlo la scelta ideale per le attività di posizionamento rapido e preciso dei materiali. Anche per questo l’RTH 13.26 è sinonimo di versatilità e rendimento.
Sicurezza al primo posto
Tutte queste caratteristiche convivono in un’unica macchina che garantisce la massima sicurezza per l’operatore. L’RTH 13.26 è dotato infatti di funzioni avanzate tra cui comandi intuitivi, sistemi di stabilità e a supporto dell’operatore che consentono di manovrare la macchina in facendo affidamento sulle migliori tecnologie, riducendo i rischi e permettendo di lavorare in serenità.
Nel competitivo mondo dei rotativi ad alta capacità, l’RTH 13.26 si distingue per le sue performance da record, che uniscono innovazione, potenza, altezza, versatilità e sicurezza: una macchina che non solo risponde alle esigenze di un settore con sempre nuove richieste ma che espande le possibilità di azione dimostrando TH la forza rivoluzionaria nel campo della movimentazione dei materiali di Magni TH.
Scopri tutti i dettagli tecnici sul nostro sito o scarica il nostro catalogo.