Alla scoperta della nuova gamma RTH Magni
Mostrata per la prima volta al Bauma 2022, la nuova gamma RTH ha subito riscosso un grande successo suscitando l’interesse dei presenti all’evento. Siamo lieti di annunciare un nuovo video di lancio della gamma rotativa, dove ammirare i dettagli di questo nuovo successo.
Dopo la presentazione ufficiale al Bauma 2022 abbiamo scelto di prenderci qualche mese in più per migliorare ulteriormente la gamma RTH con l’obiettivo di portare qualcosa di completamente nuovo nel mondo del sollevamento. Ciò restando sempre fedeli all’idea di prodotto che ha reso di Magni TH quello che è oggi.
La nuova gamma RTH è in arrivo per offrire una capacità di sollevamento da 5 a 13 tonnellate, un’altezza da 18 a 51 metri e sbracci da 14 a 34,5 metri. Composta da un totale di 14 modelli, è il risultato di un restyling degli 8 modelli precedenti (5.21, 5.23, 5.25, 6.35, 6.39, 6.46, 6.51 e 13.26) e dell’introduzione di 6 nuovi modelli (5.18, 6.22, 6.26, 6.31, 8.27, 10.37).
Quattro i punti chiave che ritornano in questa nuova gamma e a cui abbiamo dedichiamo un’attenzione particolare sin dagli inizi per distinguerci sul mercato:
- Performance: rispetto ai modelli precedenti le prestazioni di sollevamento sono notevolmente migliorate;
- Sicurezza: l’incremento della superficie del parabrezza e lo spostamento della cabina più avanti rispetto al telaio permettono una migliore visibilità su tutte le operazioni in svolgimento. Inoltre sono state introdotti tool di costante monitoraggio delle operazioni così che l’operatore sia costantemente aggiornato, in tempo reale.
- Tecnologia: si aggiungono alle funzioni il nuovo software di bordo LLD e svariati sistema all’avanguardia, tra cui l’“easy access system”, realizzati e brevettati dalla stessa azienda di Castelfranco Emilia.
- User experience: per migliorare funzionalità e comfort della cabina abbiamo introdotto un nuovo concept completamente aggiornato per garantire il pieno soddisfacimento delle esigenze dell’operatore, molto più simile al mondo dell’automotive per esperienza e finiture.
Ci sarebbe ancora molto da raccontare sulla nostra nuova gamma. Per il momento non vogliamo svelarvi altro e vi invitiamo a scoprirlo nel nuovo video di lancio.
Per soddisfare le necessità dei nostri clienti puntiamo ad upgrade continui con macchine sempre più performanti, tecnologicamente all’avanguardia e sicure. Ricordatevi: “ The future is red”!
